Richiedi il tuo preventivo gratuito

La richiesta di un preventivo è un momento cruciale per la scelta di una casa: spesso è il primo contatto reale tra le parti, in cui si vogliono definire molti dettagli per trasformare un'idea o un desiderio in qualcosa di più concreto.

 

Affinché questo scambio di informazioni sia il più possibile produttivo ed efficace, è bene circoscrivere in modo preciso le possibilità e le opzioni che si vogliono valutare, nonché le condizioni alle quali si opera.

 

Vogliamo poter offrire un preventivo il più possibile preciso in base alle Vostre richieste ed esigenze, e per poterlo fare abbiamo bisogno di una serie di informazioni per poter avere un quadro preciso della situazione. Per questo motivo, Vi chiediamo gentilmente di compilare con attenzione i campi indicati di seguito. I dati forniti servono per una conoscenza preliminare del caso, e per poter definire una stima delle operazioni e dei costi necessari per realizzare la casa. Se avete già un progetto della casa, vi chiediamo di inviarcelo in formato .DWG o .PDF quotato. In caso non abbiate già un progetto, vi invitiamo a consultare la sezione ABITAZIONI di questo sito web e a scegliere uno dei modelli proposti, dopo aver visualizzato le caratteristiche di ogni villa, cliccando sulla relativa immagine.

 

Tutte le informazioni fornite verranno trattate nel rispetto dei diritti garantiti dalla normativa vigente sulla privacy.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Casa Ecosostenibile® dell'architetto Stefano Asquini

 

 

Sede operativa:

Via Pozzuolo 323 - 33100 Udine UD ITALIA

tel. +39.335.6359086  P.IVA 01947510309

e-mail info@casaecosostenibile.com   web www.casaecosotenibile.com